Totem, chioschi digitali e display interattivi per Stazioni

I servizi di informazione e intrattenimento nelle stazioni sono essenziali per garantire l’efficienza del trasporto e il coinvolgimento dei passeggeri. L’utilizzo di una biglietteria self-service rende la stampa del biglietto del treno o del bus un processo veloce ed intuitivo. I totem informativi in stazione sono costantemente aggiornati sullo stato del treno, sulle condizioni del meteo nella località di destinazione, sullo stato del traffico nella città di arrivo. News e notiziari sempre disponibili, contenuti live e on demand nei totem da interno presenti in stazione. Schermi di grosso formato, anche touchscreen, offrono un accesso semplice e veloce alle informazioni e ai contenuti interattivi integrativi.

I totem multimediali semplificano l’accesso ai servizi della stazione e migliorano la soddisfazione dei passeggeri

Display digital signage per le stazioni

I vantaggi:

  • orari dei treni e dei bus aggiornati in tempo reale;
  • servizi meteo;
  • accesso a contenuti interattivi;
  • esperienza innovativa tramite contenuti personalizzati;
  • integrazione con realtà aumentata;
  • contenuti promozionali per intrattenere i passeggeri;
  • spot pubblicitari realizzati ad hoc;
  • disponibilità di contenuti integrativi con QRcode.

Totem, chioschi touchscreen e biglietterie self-service

I vantaggi:

  • eliminacode alle biglietterie;
  • acquisto in autonomia di biglietti;
  • stampa del biglietto del treno o del bus;
  • accesso ad informazioni aggiornate in tempo reale sui treni;
  • risparmio di costi e di personale;
  • aumento dell’interazione e della customer satisfaction;
  • massima personalizzazione dell’esperienza di viaggio.

Offri ai passeggeri in transito nelle stazioni informazioni e contenuti interattivi

Riduci i tempi di attesa ed elimina le code con un chiosco interattivo self-service nella biglietteria delle stazioni. I passeggeri potranno stampare autonomamente il biglietto del treno o del bus, acquistare un nuovo biglietto, selezionare un nuovo posto a sedere. I totem e i chioschi digitali offrono tutto questo e non solo: per il viaggiatore è possibile anche modificare la prenotazione, fare un upgrade in business class, richiedere servizi aggiuntivi.

Il passeggero può scegliere una serie di servizi appositamente pensati per migliorare la qualità del tempo trascorso nelle stazioni dei treni e dei bus: accesso a contenuti interattivi come filmati e video personalizzati , contenuti interattivi e coinvolgenti per ogni fascia di età, progettati appositamente per la fruizione tramite totem o chiosco digitale in stazione. Notizie sempre aggiornate in base alle tematiche di interesse, meteo della località di destinazione, informazioni turistiche. Totem interattivi con orari dei treni, orari dei bus, tempi di percorrenza.

L’impiego di dispositivi multimediali connessi come totem e chioschi digitali riduce considerevolmente l’impatto sull’ambiente limitando lo spreco di carta. Non c’è bisogno di stampare se è disponibile un QRcode sul proprio smartphone o un codice a barre da presentare al personale a bordo del treno o del bus. Si limita così lo spreco di carta, promuovendo tra i passeggeri in stazione uno stile di vita più attento all’ambiente ed eco-friendly.

Gallery dei dispositivi interattivi per le Stazioni

RICHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO PER TOTEM IN STAZIONI