Totem e chioschi digitali per le palestre

I totem digitali e i display interattivi sono di grande supporto nell’attività di palestre e centri sportivi. Mostrano calendari delle lezioni aggiornati in tempo reale con indicazioni delle sale e degli istruttori, promozioni su iscrizioni e partecipazioni ad eventi extra promossi dal centro sportivo, contenuti integrativi e interattivi, spot creati appositamente. I totem da interno possono essere posizionati agevolmente nelle palestre, per favorire l’interazione con i clienti. Offrono la possibilità di mostrare contenuti sempre aggiornati su schermi digitali che possono avere le dimensioni più adeguate al tipo di supporto o al luogo in cui si desidera installare il totem. Scegliendo il luogo adatto della palestra in cui inserire il totem digitale si può assicurare fruizione dei contenuti interattivi e aumento del livello di soddisfazione della customer experience. I display da vetrina e le pareti videowall coniugano la veicolazione di informazioni e contenuti con la parte estetica, rivelandosi anche un elemento di arredo di grande impatto in grado di aumentare la brand awereness e generare un aumento del numero degli iscritti.

Le pareti digitali e i totem multimediali aumentano l’interazione con l’utente e producono un aumento del numero degli iscritti nelle palestre o nei centri sportivi.

Totem interattivi digitali

I vantaggi:

  • contenuti costantemente aggiornati;
  • accesso a calendario delle lezioni e orari delle sale;
  • prenotazione di workshop e training specializzati;
  • accesso ad elementi interattivi;
  • esperienza innovativa tramite contenuti personalizzati;
  • integrazione con realtà aumentata;
  • disponibilità di contenuti integrativi con QRcode.

Chioschi touchscreen e servizi self-service

I vantaggi:

  • prenotazione in autonomia di partecipazione agli eventi;
  • stampa di riepilogo pagamenti;
  • accesso ad informazioni aggiornate in tempo reale su orari delle lezioni;
  • risparmio di costi e di personale nelle palestre;
  • aumento dell’interazione e della customer satisfaction;
  • massima personalizzazione dell’esperienza di fitness;
  • veicolazione di spot pubblicitari creati appositamente.

Offri ai clienti della palestra informazioni e contenuti interattivi

Iscrizioni self-service ai diversi abbonamenti offerti dalle palestre, che siano giornalieri, mensili, quadrimestrali, semestrali, annuali. Ricevi il pagamento anche per i carnet di accessi giornalieri. Fai prenotare l’accesso a workshop specifici organizzati dal tuo team.

Il cliente può scegliere tra una serie di servizi appositamente pensati per migliorare la qualità del tempo trascorso in palestra: accesso a contenuti interattivi come filmati e video personalizzati , contenuti interattivi e coinvolgenti, progettati appositamente per la fruizione tramite totem, chiosco digitale o vetrina digitale in palestra. Calendario delle lezioni sempre disponibile e sempre aggiornato, con indicazione delle sale e degli istruttori. Stupisci i tuoi clienti con servizi innovativi.

L’impiego di dispositivi multimediali connessi come totem e chioschi digitali riduce considerevolmente l’impatto sull’ambiente limitando lo spreco di carta. Non c’è bisogno di stampare il biglietto di prenotazione ad un workshop in palestra o ad un training specializzato se è disponibile un QRcode sul proprio smartphone o un codice a barre da presentare all’ingresso. Si limita così lo spreco di carta, promuovendo tra i clienti della palestra o del centro sportivo uno stile di vita più attento all’ambiente ed eco-friendly.

Gallery dei dispositivi interattivi ideali per la palestra

RICHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO PER LA PALESTRA