Totem e chioschi digitali per negozi

I dispositivi multimediali come totem e chioschi digitali costantemente connessi ad Internet migliorano l’esperienza utente e generano un aumento delle vendite. I display interattivi possono essere posizionati efficacemente in vetrina, ampliando la veicolazione del messaggio pubblicitario H24 e garantendo la massima visibilità anche al di fuori degli orari d’apertura dei negozi. I totem touchscreen indoor offrono un livello superiore di coinvolgimento: permettono al cliente di personalizzare un prodotto semplicemente toccando il display. In un negozio di ottica, ad esempio, un totem touchscreen può far sì che l’utente personalizzi il proprio paio di occhiali scegliendo autonomamente materiali e colori di lenti e montatura. La possibilità di inviare un ordine direttamente dal totem digitale produce un miglioramento della customer satisfaction e un significativo aumento delle vendite.

I totem e i chioschi digitali indoor arricchiscono l’esperienza utente in tutti i settori della vendita

Display interattivo connesso h24 ad Internet in vetrina

I vantaggi:

  • uno spazio pubblicitario dinamico connesso ad Internet che si aggiorna da solo senza necessità di intervento;
  • visibilità di sconti, promozioni e campagne marketing anche al di fuori degli orari di apertura del negozio;
  • interattività tramite QR Code;
  • integrazione con la realtà aumentata;
  • migliorare il rendimento della vetrina;
  • aumento delle vendite.

Totem touchscreen presente all'interno del negozio

I vantaggi per il negoziante:

  • risparmio sulle risorse umane;
  • riduzione dei tempi di attesa;
  • incremento delle vendite.

I vantaggi per l’utente:

  • personalizzazione del prodotto;
  • effettuare un ordine direttamente dal dispositivo;
  • supporto pagamenti tramite app;
  • eliminare le code con pagamenti tramite totem.

Offri ai tuoi clienti servizi esclusivi e aumenta le vendite

Veicola news, promozioni e sconti su un elegante display interattivo posizionato in vetrina. Anche al di fuori degli orari d’apertura, lo schermo interattivo resta in funzione H24. Hai così la possibilità di attrarre anche quei clienti che negli orari di chiusura del negozio non  possono conoscere i tuoi i prodotti o le tue promozioni. Puoi anche offrire sconti a chi interagisce con il tuo schermo.

Il tuo cliente può customizzare il prodotto semplicemente scegliendo le varie caratteristiche tramite il display touchscreen del totem posizionato all’interno del negozio. Fai scegliere al cliente le diverse personalizzazione, offri la possibilità di variare colori e materiali, e permetti di concludere un ordine direttamente dallo schermo.

Riduci i tempi di attesa nel tuo negozio e ottimizza l’esperienza utente. Con le funzionalità salta code ed elimina code rendi più immediata la vendita nel tuo negozio.

Gallery dei dispositivi interattivi installati in negozio

RICHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO NEGOZIO