Totem, chioschi digitali e display interattivi per i Centri Direzionali

Nei Centri Direzionali, che ospitano le principali attività economiche e finanziarie dei grandi centri urbani, l’utilizzo di totem e dispositivi multimediali consente di orientarsi agevolmente tra le varie strutture e accedere ad una serie di servizi informativi ed interattivi. I totem da esterno sono utilizzati in sistemi avanzati di segnaletica, che consentono di muoversi senza difficoltà all’interno di complessi o edifici molto estesi, anche dislocati in varie strutture. Un sistema interconnesso di segnaletica avanzata permette all’utente di giungere alla propria destinazione senza difficoltà. Sono utilizzati anche in materia di sicurezza, perché possono indicare le vie di fuga o la collocazione degli estintori in casi di emergenza. I totem da interno invece vengono utilizzati all’interno di hall, uffici informazioni o luoghi di snodo tra le varie sezioni degli edifici. Possono mostrare orari di apertura degli uffici, indicazioni utili e contenuti aggiornati costantemente. Degli spot promozionali su misura possono catturare l’attenzione degli utenti che visitano il Centro Direzionale. I totem touchscreen forniscono informazioni utili alla clientela di ogni singolo ufficio e possono essere implementati sistemi elimina code o software di pagamento con riconoscimento delle carte magnetiche.

L’utilizzo di totem digitali e chioschi interattivi nei Centri Direzionali aumenta il livello di qualità dei servizi offerti, producendo un innalzamento della customer satisfaction

Totem interattivi e vetrine digitali per i Centri Direzionali

I vantaggi:

  • accesso ad informazioni utili in tempo reale;
  • mappe di orientamento nelle diverse strutture del Centro Direzionale;
  • sistemi di segnaletica avanzata;
  • consultazione di cataloghi;
  • accesso a documentazione;
  • interazione ed intrattenimento;
  • aumento della customer satisfaction;
  • presentazione di contenuti promozionali efficaci.

Chioschi touchscreen self-service

I vantaggi:

  • migliore gestione dei costi e del personale;
  • veicolazione di contenuti multimediali e interattivi;
  • aumento della qualità dei servizi;
  • riduzione dei tempi di attesa;
  • accesso in autonomia a risorse online;
  • possibilità di scaricare in autonomia modulistica e documentazione;
  • sistemi di pagamento integrati nei software su totem.

Offri contenuti sempre aggiornati sui display digitali del Centro Direzionale

Nei Centri Direzionali è fondamentale offrire ai clienti i contenuti necessari nel momento in cui vengono cercati. Se il visitatore ha necessità di rintracciare l’ubicazione di un ufficio, un totem multimediale può guidarlo con sistemi di segnaletica avanzati tra le diverse strutture del Centro Direzionale. Grandi display interattivi e touchscreen possono costituire un valido aiuto nel fornire al visitatore tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Attrai i visitatori del Centro Direzionali e convertili in nuovi clienti con contenuti personalizzati, spot promozionali trasmessi su grandi display o pareti videowall. Migliora la produttività della tua azienda attiva all’interno del Centro Direzionale impiegando totem, chioschi e schermi touchscreen.

Per qualsiasi tipologia di azienda privata e pubblica che operi all’interno di un grande Centro Direzionale l’utilizzo di un totem touchscreen aumenta il coinvolgimento e migliora la user experience. Mostra orari degli uffici delle singole divisioni che operano all’interno di una grande struttura con sistemi avanzati di segnaletica per le diverse sedi. Possono essere trasmessi spot promozionali progettati appositamente per la fruizione tramite grandi display, chioschi o totem digitali.

Gallery dei dispositivi interattivi ideali per i Centri Direzionali

RICHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO PER TOTEM IN CENTRI DIREZIONALI