Totem e chioschi digitali per i centri commerciali

Per un’attività che opera all’interno di un centro commerciale è ormai fondamentale dotarsi di un dispositivo multimediale, come un totem digitale, un display interattivo o un info point touchscreen. Per catturare l’attenzione di un visitatore e farlo diventare un cliente si possono posizionare dei totem in punti strategici e offrire informazioni e promozioni. All’interno di una struttura ampia quale un centro commerciale si possono anche inserire degli info point che indichino i punti d’interesse dell’edificio come localizzazione dei negozi e dei punti ristoro. Con gli ultimi prodotti del Digital Signage si può garantire inoltre interattività e fruizione delle informazioni o degli annunci pubblicitari ovunque nel centro commerciale, producendo un aumento delle vendite. Ai nuovi clienti si possono così riservare promozioni, sconti per periodi specifici dell’anno o ricorrenze. Per fidelizzare i già clienti, i totem interattivi touchscreen possono mostrare ad esempio il saldo punti della propria tessera, promozioni esclusive e offerte dedicate.

I dispositivi digitali indoor sono ampiamente utilizzati all’interno dei centri commerciali per catturare l’attenzione dei visitatori e produrre un significativo aumento delle vendite.

Grandi display posizionati in punti strategici del centro commerciale

I vantaggi:

  • un grande spazio pubblicitario dinamico connesso ad Internet che si aggiorna da solo;
  • visibilità di sconti, promozioni e campagne dirette ai visitatori;
  • interattività tramite QR Code;
  • realtà aumentata al servizio del cliente;
  • migliorare il rendimento delle attività di vendita;
  • aumento delle vendite.

Info point collocati all'interno del centro commerciale

I vantaggi:

  • personalizzazione del percorso del visitatore;
  • un negozio virtuale da cui poter effettuare ordini senza file o attese;
  • risparmio sulle risorse umane;
  • comodi salta fila per gli ordini che non richiedono assistenza;
  • riduzione dei tempi di attesa;
  • accesso costante ad informazioni utili e promozioni;
  • aumento delle vendite.

Offri ai tuoi clienti servizi esclusivi e aumenta le vendite

News, promozioni e sconti su eleganti display interattivi posizionati in punti strategici del centro commerciale. Hai la possibilità di attrarre i visitatori con dei contenuti interattivi studiati appositamente per la fruizione nei centri commerciali. I visitatori possono così conoscere i tuoi i prodotti o le tue promozioni e anche effettuare un ordine da un dispositivo touchscreen. Puoi anche offrire sconti a chi interagisce con il tuo schermo, a chi si registra tramite i social network nel tuo temporary store all’interno del centro commerciale e tanto altro.

Il tuo cliente può personalizzare il prodotto che vuole comprare semplicemente scegliendo le varie caratteristiche tramite il display touchscreen del totem presente nel centro commerciale. Fai scegliere al cliente le diverse personalizzazioni, offri la possibilità di variare colori e materiali, e permetti di concludere un ordine direttamente dallo schermo. Ciò garantisce una diminuzione dei tempi di attesa, una maggior soddisfazione del cliente e un aumento considerevole delle vendite.

Il tuo Info Point offre informazioni in tempo reale e costantemente aggiornate da remoto. Puoi così stabilire un canale di dialogo con il visitatore e concludere più rapidamente il tuo processo di vendita.

Raccogli l’indice della customer satisfaction con il tuo totem interattivo nel centro commerciale. Il cliente può lasciare la sua opinione su un prodotto o un servizio e si possono elaborare i dati di soddisfazione in tempo reale.

Gallery dei dispositivi interattivi installati in centri commerciali

RICHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO PER IL CENTRO COMMERCIALE