Progettazione

Dal progetto al risultato finale

Per qualunque tipologia di dispositivo multimediale connesso a Internet è basilare prevedere una progettazione accurata. L’ambiente in cui andrà posizionato il dispositivo di digital signage, la dimensione più adatta per il display, le specifiche di sistema, il comparto hardware e software, il colore della scocca, i materiali più adatti: sono solo alcuni degli elementi a cui prestare attenzione per ottenere l’effetto desiderato dal dispositivo acquistato ed evitare lo spreco per un sovradimensionamento delle specifiche di sistema.

Perché ogni cliente abbia il totem o il wall display più adatto alle proprie esigenze, il team specializzato di PalcomLab ascolta attentamente le singole necessità e confeziona un’esperienza di digital signage progettata su misura. Che sia un totem da esterno per una fiera, un videowall per un negozio o un totem da parete per un bar, PalcomLab fornisce la soluzione digitale più vantaggiosa in termini economici e di profitto.

Perché è importante una progettazione su misura

In un contesto di accesa competizione fra brand per la veicolazione del miglior messaggio promozionale, la scelta migliore è affidarsi a chi sia in grado di garantire una progettazione su misura per l’esperienza di digital signage. Un attento ascolto delle esigenze fa sì che venga proposta la soluzione più adatta ed economicamente vantaggiosa.

Lo studio preliminare del comparto tecnico individua le specifiche hardware e software più indicate per il progetto; uno studio avanzato di design prospetta la migliore soluzione di integrazione con le caratteristiche del brand e dell’ambiente. La creazione di contenuti come filmati video per videowall e totem prevede l’implementazione di materiale specificatamente indicato per la trasmissione in digital signage.

Cosa è incluso nel servizio:

Risultati tangibili:

  • studio del posizionamento migliore del dispositivo;
  • analisi della visibilità del totem e del kiosk;
  • allineamento di materiali e colori al brand;
  • specifiche tecniche su misura;
  • individuazione della tipologia e della dimensione del display;
  • risparmio su componentistica non necessaria;
  • supporto e assistenza.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA